Per ottenere una finitura lateralmente a filo per la superficie del tetto solare, è possibile montare pannelli supplementari. Si adattano alla tegola solare PREFA e servono esclusivamente al completamento ottico della superficie del generatore, quindi non producono prestazioni elettriche. Sono montati allo stesso modo delle piastre solari del tetto e si inseriscono senza soluzione di continuità nell'immagine di copertura senza influenzare la funzione elettrica del generatore solare.
Nota
I cavi normalmente neri sono stati mostrati a colori per una migliore comprensione.
Il raggio minimo di curvatura del cavo è di 25 mm e non deve essere inferiore a questo valore.
Il generatore solare è terminato non appena tutte le piastre solari sono state contattate e la derivazione di ogni singolo Strange con l'estremità isolata è stata indirizzata all'ingresso dell'edificio.
Etichettare le coppie di cavi di stringa con il numero di stringa corretto per consentire una chiara identificazione da parte dell’elettricista.
Proteggere le estremità dei cavi sciolti per evitare danni accidentali e infiltrazioni di umidità. Non immergere le estremità dei cavi in acqua e applicare i tappi di protezione in dotazione. Consegnare la scatola di connessione del generatore all’azienda elettrica o al proprietario.
Da qui in poi inizia il lavoro dell’azienda elettrotecnica.
È possibile scaricare solo i contenuti di una categoria di prodotti. Se avete bisogno di contenuti di più categorie, create un download separato per ogni area di prodotti.