La seguente guida è stata semplificata con PREVARIO 3.S, ma è applicabile a tutti i supporti solari PREFA.
Regolare i supporti della guida dei PREVARIO 3.S esterni a un'altezza media. Serrare il cavo di montaggio e allineare dachparallel il resto del supporto della rotaia e in altezza. Serrare la vite superiore dei supporti già allineati con una coppia di 20 Nm.
Inserire la guida e serrare la vite inferiore con una coppia di 20 Nm.
Il connettore della rotaia deve essere montato in modo tale che le viti di fissaggio si trovino sul lato anteriore della rotaia. In questo caso, si deve rispettare la distanza tra le due rotaie indicata tramite un'incisione per consentire l'espansione termica delle singole rotaie.
Per fissare prima la vite centrale, quindi stringere le viti esterne con una coppia di 20 Nm.
Prima dell'assemblaggio del modulo, assicurarsi che il dispositivo di protezione anticaduta del modulo sia montato.
Nella serie di moduli più bassa di una superficie del generatore, due fusibili di caduta del modulo per modulo vengono bloccati sulla rotaia del modulo superiore (in primo luogo).
Successivamente, i moduli vengono posizionati e i morsetti centrali o terminali vengono serrati con una coppia di 15 Nm.
I morsetti centrali creano l'equilibrio potenziale tra i moduli attraverso i perni incorporati. Per accertarsi che questo tipo di collegamento equipotenziale sia ammissibile per i moduli impiegati o se vi sia, invece, bisogno di un collegamento aggiuntivo a una messa a terra, rivolgersi al fabbricante dei moduli.
In caso di rilascio, solo le serie di moduli devono essere collegate tra loro mediante filo di messa a terra e morsetto di messa a terra.
È possibile scaricare solo i contenuti di una categoria di prodotti. Se avete bisogno di contenuti di più categorie, create un download separato per ogni area di prodotti.