Istruzioni di posa
Istruzioni di posa
Seleziona uno o più capitoli da scaricare.
Indice

Progettazione

Nella progettazione e nell’installazione del modulo fotovoltaico PREFALZ, sia per i nuovi edifici che per leristrutturazioni, è necessario tenere conto dei requisiti ingegneristici dell’edificio, come l’isolamento termico, la protezione dall’umidità e la protezione antincendio, nonché della stabilità strutturale.

Nota

Coinvolgendo tutti i professionisti necessari nella progettazione dell’impianto fotovoltaico già in fase iniziale, è possibile affrontare per tempo nella progettazione questioni importanti come la sicurezza del tetto e la trattenuta della neve.

Si consiglia di rivolgersi a un consulente o un esperto di energia per una pianificazione e una valutazione ottimale dell’intero edificio e della gestione energetica. Per la progettazione e la posa del modulo fotovoltaico PREFALZ, si invita a contattare il consulente PREFA di zona.

Il modulo fotovoltaico PREFALZ non deve essere utilizzato come piano di calpestio per la manutenzione o altro. Non deve essere calpestato.

Per le operazioni di manutenzione e manutenzione devono essere adottate misure appropriate, come le operazioni di manutenzione e i dispositivi di protezione anticaduta.