Istruzioni di posa
Istruzioni di posa
Seleziona uno o più capitoli da scaricare.
Indice

Direzione di posa

Sulla pellicola protettiva e sul retro dei pannelli sono riportate delle frecce che indicano la direzione di ve netinta unita privi di particelle metalliche la direzione di posa è trascurabile.flettente, madreperlaceo, ottenuto aggiungendo alla vernice piccoli frammenti di alluminio llaerniciatura.

  • Per ottenere un risultato omogeneo è fondamentale che su ogni facciata le frecce siano tutte orientate netinta unita privi di particelle metalliche la direzione di posa è trascurabile.flettente, madreperlaceo, ottenuto aggiungendo alla vernice piccoli frammenti di alluminio lla stessa direzione.
  • Soltanto con colori in tinta unita privi di particelle metalliche la direzione di posa è trascurabile.flettente, madreperlaceo, ottenuto aggiungendo alla vernice piccoli frammenti di alluminio.

Le vernici metalliche hanno un aspetto riflettente, madreperlaceo, ottenuto aggiungendo alla vernice piccoli frammenti di alluminio o mica. Durante la verniciatura queste particelle vengono orientate nel senso della lunghezza del pannello. Per tutte le vernici metalliche si osservano variazioni cromatiche fra i diversi lotti di produzione. Per evitare dissonanze estetiche, dunque, si consiglia espressamente di non montare pannelli di lotti diversi su una stessa facciata e di includere i pezzi di riserva necessari già al momento dell’ordine.