Per il montaggio dell'angolare interno o esterno preparare la sottostruttura per la posa dei profili in orizzontale. Per il montaggio dei profili angolari interni o esterni, è necessario innanzitutto collegare la sottostruttura verticale con un angolo di supporto in lamiera di alluminio di spessore 2 mm o lamiera d'acciaio zincata (1 mm). Durante il montaggio della sottostruttura bisogna tenere conto dello spessore dell'angolo di rinforzo per garantire la planarità della sottostruttura. Figura 79
È quindi possibile montare i profili angolari interni o esterni sull'angolo di rinforzo. Assicurarsi che il montaggio sia perfettamente verticale, che consenta la dilatazione e che i punti fissi e quelli scorrevoli siano disposti correttamente.
Si deve tener conto anche delle fughe di dilatazione della sottostruttura. A causa della dilatazione termica del materiale, i giunti dei profili devono essere distanziati di 5-10 mm.
Quando si montano i profili angolari interni o esterni, assicurarsi che i profili portanti della sottostruttura non si tocchino nell'area dell'angolo. Mantenere una distanza di almeno 15 mm. Al momento del fissaggio, è necessario prevedere un montaggio che consenta la dilatazione, con una chiara definizione dei punti fissi e di quelli scorrevoli.
È possibile scaricare solo i contenuti di una categoria di prodotti. Se avete bisogno di contenuti di più categorie, create un download separato per ogni area di prodotti.