¹ I colori P.10 grigio pietra, P.10 marrone sahara, P.10 marrone ruggine, P.10 patina verde, legno chiaro, legno scuro, patina grigio e alluminio naturale vogliono ricreare un effetto cromatico naturale e si contraddistinguono pertanto per la compresenza di diverse sfumature che, di fatto, conferiscono ai prodotti un carattere inconfondibile.
² Le alterazioni dell’aspetto delle superfici provocate da operazioni di messa in opera e influssi ambientali non sono coperte dalla garanzia. Leggere attentamente il foglio delle istruzioni.
³ I colori metallizzati possono presentare variazioni cromatiche.
Attenzione
- I valori RAL e NCS indicati sono puramente orientativi (~) e possono a volte discostarsi ampiamente dal colore originale PREFA e dalla percezione soggettiva del colore.
- Soprattutto per i colori di qualità P.10, vista la struttura della superficie, è difficile definire un codice di colore preciso. In più i colori P.10 grigio pietra, P.10 marrone sahara, P.10 marrone ruggine, P.10 patina verde, legno chiaro, legno scuro e patina grigio si ispirano a effetti cromatici naturali e presentano più tonalità di colori.
- Per un’esatta individuazione del colore di elementi costruttivi complementari va quindi sempre preso a riferimento un campione originale.
DETTAGLI SUI COLORI