Due case unifamiliari ad Aschach an der Steyr: Referenze

Introduzione

Ad Aschach an der Steyr emerge chiaramente come risanamento moderno e fascino tradizionale possano integrarsi in modo armonioso. Le due case unifamiliari adiacenti sono state completamente rinnovate e oggi si presentano con un’immagine uniforme, insieme all’edificio annesso esistente.

Entrambi gli edifici sono stati dotati delle scaglie PREFA 44 × 44 nel colore P.10 rosso ossido. Il rosso intenso conferisce ai tetti un’eleganza senza tempo e introduce un accento marcato nel paesaggio idilliaco dell’Alta Austria. La superficie P.10 di alta qualità garantisce inoltre una tonalità di colore stabile e duratura nel tempo.

Dati e fatti

Prodotto

Scaglia 44 × 44

Colore

05 P.10 rosso ossido

Architetto

Fuchs Holzbaumeister GmbH

Installatore

Peter Amort

Paese

Austria

Città

Aschach an der Steyr

Tipo di oggetto

Case unifamiliari

Copyright

© PREFA | Croce & Wir

Lasciati ispirare: Altri oggetti

La galleria di riferimento PREFA mostra la versatilità dell’alluminio. Scoprite altri progetti straordinari con le soluzioni in alluminio durevoli di PREFA per tetti, impianti solari e facciate.

Galleria ristrutturazioni: Edifici prima e dopo la ristrutturazione

Grazie alla leggerezza dei prodotti PREFA, gli interventi di ristrutturazione di tetti e facciate sono semplici, veloci e migliorano notevolmente l’aspetto della tua casa.

Galleria ristrutturazioni: Edifici prima e dopo la ristrutturazione

Casa con garage dopo la ristrutturazione del tetto con tegole PREFA antracite
Casa prima della ristrutturazione del tetto con tegole PREFA, tetto a due falde e garage