Tecnologia avanzata per tetti a doppia aggraffatura : Montaggio del modulo fotovoltaico PREFALZ:
In Alta Austria, la famiglia Bammer ha portato la propria casa al passo con i tempi dopo un'ampia ristrutturazione. Hanno scelto un tetto PREFALZ. I moduli fotovoltaici PREFALZ sono stati installati per una soluzione fotovoltaica esteticamente accattivante e tecnicamente avanzata.
All'inizio della progettazione della casa, il proprietario si è posto la domanda su come combinare un approvvigionamento energetico sostenibile con un bell'aspetto. “Per noi era importante che l'impianto fotovoltaico non fosse solo funzionale, ma anche bello e perfettamente in armonia con il tetto”, spiega. Il modulo fotovoltaico PREFALZ soddisfa tutti questi requisiti.

All'avanguardia della tecnologia
Anche il montaggio di questa nuova soluzione solare è diverso dai prodotti convenzionali. Invece di forare la superficie del tetto, sono stati sviluppati speciali morsetti per fissare i moduli fotovoltaici direttamente alla doppia aggraffatura del tetto. La posa è quindi rapida e la struttura del tetto rimane completamente intatta. L'altezza minima di installazione garantisce anche una migliore protezione dalla neve.
I moduli fotovoltaici vetro/vetro sono adattati alla larghezza delle lastre posate in doppia aggraffatura e contribuiscono a preservare l'aspetto caratteristico. Grazie alla tecnologia delle celle TOPCon utilizzata, i moduli sono anche all'avanguardia della tecnologia. Queste caratteristiche, così come l'integrazione nel tetto PREFALZ, sono state un fattore decisivo per la famiglia.
impiego flessibile
Il modulo fotovoltaico PREFALZ è versatile e adatto sia a tetti nuovi che a quelli esistenti. Che si tratti di edifici per uffici, capannoni industriali o case unifamiliari, offriamo un sistema completo. Il prerequisito per i moduli fotovoltaici vetro/vetro è un tetto PREFALZ e una pendenza minima del tetto di 3°.