Accessori PREFA – gel sigillante

I prodotti a marchio PREFA sono sinonimo di resistenza, sicurezza e varietà da generazioni. Il che non si limita ai prodotti principali per tetto e per facciata, ma si estende a tutti gli accessori originali. 

In virtù del perfetto dimensionamento e dell’alta qualità della fattura, gli accessori originali a marchio PREFA sono garanti della longevità delle soluzioni complete PREFA. Dall’impeccabile affiatamento tra i vari componenti scaturiscono la sicurezza e la qualità che semplicemente ci si aspetta da un tetto o da una facciata PREFA. È per questo che il know-how dei tecnici non confluisce soltanto nello sviluppo di elementi per tetto e per facciata sempre al passo coi tempi, ma anche nell’ottimazione di accessori che, spesso giocando in seconda linea, risultano nondimeno fondamentali per il corretto funzionamento del sistema nel suo complesso.

Il gel sigillante per aggraffature, sviluppato appositamente per opere in alluminio, è uno di questi indispensabili accessori originali a marchio PREFA. Particolarmente indicato per coperture poco inclinate, grazie alla sua formula specifica, che ne assicura la distribuzione uniforme all’interno dell’aggraffatura, esso previene la penetrazione dell’umidità. Sebbene sia stato sviluppato specificamente per i tetti in alluminio, questo prodotto in gomma butile può essere impiegato anche per altre coperture metalliche. Il gel sigillante per aggraffature di PREFA non si altera con gli sbalzi di temperatura o con il tempo e resiste anche ad agenti leggermente acidi o alcalini. L’elasticità permanente assicura un’espansione funzionale della massa, mentre il colore rosso permette di distinguere bene il prodotto e facilita, pertanto, la lavorazione.