Ziegelrot neu in P.10 Oberfläche Verfügbar

La gamma cromatica realizzata con tecnologia PREFA P.10 si distingue dalle colorazioni standard sia per le migliorate caratteristiche di resistenza ai graffi sia per la finitura opaca che la caratterizza. Grazie a un particolare procedimento di lavorazione, l’alluminio viene texturizzato avvicinando le superfici ad effetti materici naturali che richiamano, anche nei colori, le rocce, il cotto, il laterizio.

La superficie PREFA P.10 si contraddistingue per una resistenza superiore rispetto all’alluminio preverniciato tradizionale assicurando una maggiore protezione ai raggi UV e ai fenomeni atmosferici estremi. Su tutte le superfici PREFA P.10 è presente sia la garanzia PREFA di 40 anni sui materiali, che un ulteriore garanzia di 40 anni sul colore.

La gamma PREFA P.10 è realizzata mediante la tecnologia Coil Coating, un particolare processo produttivo di verniciatura a due strati con lacca termoindurente che permette di integrare la fase di finitura del metallo già in fase di produzione, ottenendo così un prodotto che non necessita di ulteriori lavorazioni. Il rivestimento organico è dunque già applicato in continuo con la precisione e il controllo di un processo industriale automatizzato. Questo permette di ottenere un materiale migliore dal punto di vista tecnico in termini di protezione, durata, qualità, stabilità e uniformità del colore e dello spessore della vernice, brillantezza opacizzata e grado di adesione. Infine il processo Coil Coating permette di realizzare forti risparmi energetici grazie all’ottimizzazione e al controllo puntuale di tutte le fasi di lavorazione, con ottimi effetti sulla tutela dell’ambiente.