Ricerca sul sito web (dopo l'invio sarai indirizzato alla pagina dei risultati di ricerca)

CORONA VIRUS: INFORMAZIONI SULLA SITUAZIONE ATTUALE E GLI EFFETTI SU PREFA


Stato: 18.03.2020 - Ore 09:00 

Cari artigiani, clienti e partner commerciali,

anche noi prendiamo sul serio la situazione attuale del COVID-19 e abbiamo attuato le rispettive normative per proteggere i nostri dipendenti e i nostri partner.


Produzione & consegna materiale

Al momento abbiamo ancora la possibilità di tenere aperta la produzione e siamo in grado di consegnare il materiale. Vi terremo in continuo aggiornamento su eventuali sviluppi e cambiamenti futuri.  


Ordini materiale

Siamo al momento in grado di elaborare nuovi ordini materiale e come sopra descritto di garantire ulteriormente le nostre consegne materiale.


Il nostro servizio: servizio clienti, consulenza, Servizi web, ufficio tecnico

! Il nostro servizio clienti come anche i nostri consulenti tecnici stanno lavorando nella modalità dello smart working e sono raggiungibili telefonicamente o via email durante l’orario di ufficio. Appuntamenti personali con i nostri consulenti tecnici non sono pertanto possibili.

! I nostri servizi digitali tramite sito web (servizio di fotomontaggio, richiesta cataloghi, richiesta contatto), sono attivi e vengono elaborati regolarmente. I cataloghi vengono inviati digitalmente in file Pdf.

! Il nostro ufficio resta attivo e raggiungibile telefonicamente o via email.


PREFA Academy

Tutti i corsi nei nostri centri di formazione PREFA sono stati sospesi fino al 15.04.2020 – eventuali nuovi appuntamenti verranno resi noti nelle settimane a seguire. 

 

CONTATTA IL TUO REFERENTE PREFA

Questo periodo rappresenta per tutti un momento di grande difficoltà ma di altrettanta responsabilità personale. Bisogna salvaguardare sé stessi, i propri dipendenti, famigliari e amici e restare in salute! Non appena tutto questo sarà finito, saremo felici di poter riprendere il contatto personale con tutti voi. Nel frattempo “rimaniamo a casa” e ne usciremo presto!

Contatti